Napoli, rivoluzione Conte: altro modulo inedito, lo proverà in partita
Il Napoli pensa ad una nuova rivoluzione. Antonio Conte vuole sorprendere tutti ancora una volta: un nuovo modulo inedito contro il Palermo Conte ha intenzione di cambiare nuovamente modulo per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo. L’allenatore del Napoli ha provato in allenamento un nuovo assetto: lo proverà subito in partita per ingabbiare la squadra siciliana guidata da Dionisi. Ecco la nuova mossa strategica in vista della gara di giovedì 26 settembre al Maradona (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… Quindi, turnover non eccessivo… (CalcioNapoli1926.it)
“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)
Per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale, Antonio Conte sta preparando una vera e propria rivoluzione nella formazione del Napoli. Secondo le ultime indicazioni, il tecnico potrebbe effettuare dieci cambi rispetto alla squadra vista contro la Juventus, con l’inserimento di un esordiente assoluto. (Napolipiu.com)
Dopo l’impegno contro la Juventus, il Napoli è pronto a tornare immediatamente in campo. Il prossimo impegno sarà valido per i sedicesimi di Coppa Italia, con gli azzurri che ospiteranno il Palermo allo stadio Diego Armando Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Mathias Olivera, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. L’uruguaiano ha parlato dell’esperienza con Conte, della gara disputata contro la Juventus e della prossima contro il Palermo (Terzo Tempo Napoli)