Napoli, rivoluzione Conte: altro modulo inedito, lo proverà in partita

Il Napoli pensa ad una nuova rivoluzione. Antonio Conte vuole sorprendere tutti ancora una volta: un nuovo modulo inedito contro il Palermo Conte ha intenzione di cambiare nuovamente modulo per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo. L’allenatore del Napoli ha provato in allenamento un nuovo assetto: lo proverà subito in partita per ingabbiare la squadra siciliana guidata da Dionisi. Ecco la nuova mossa strategica in vista della gara di giovedì 26 settembre al Maradona (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. “Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. (Today.it)

Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...”

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. Prosegue il cammino del Napoli in Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)