Napoli e Juventus si sfidano per Dragusin: il Tottenham fissa il prezzo

Napoli e Juventus si sfidano per Dragusin: il Tottenham fissa il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli e Juventus, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbero sfidarsi per il difensore Dragusin. Manca ancora tanto alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, ma le varie società del campionato italiano di Serie A sono già al lavoro. La capolista Napoli e la deludente Juventus di questo inizio di stagione avrebbero in mente di rinforzare soprattutto il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Stefan de Vrij al Napoli? L'Inter starebbe pensando a... (L'Interista)

Paolo Paganini, esperto di mercato di Rai Sport, a 90esimo Minuto ha parlato del calciomercato del Napoli questa sera a Rai 2: (CalcioNapoli24)

Stefan de Vrij rientra tra i calciatori in possibile partenza dal calciomercato Inter. Il contratto dell’ex Lazio è in scadenza a giugno e al momento i dirigenti del club di Viale della Liberazione non sembrano intenzionati ad estenderlo. (Lazio News 24)

Calciomercato, il Napoli sfida la Juve per Dragusin del Tottenham. Il profilo

Arriva la sentenza, ecco chi potrebbe lasciare spazio a Marcus Rashford nell’attuale Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’inizio di stagione sorride al Napoli di Antonio Conte. Tra lo scetticismo generale, il neo allenatore azzurro è riuscito a rubare la scena a suon di vittorie. Il gioco espresso non sarà certamente eccezionale, ma ciò che conta è la classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In particolare, il ds azzurro Giovanni Manna starebbe pensando di incrementare il livello della difesa, considerando - tra l'altro - il contratto in scadenza di Juan Jesus e lo scarso utilizzo di Rafa Marin da parte del mister salentino. (CalcioNapoli1926.it)