De Rossi aspetta rinforzi e valuta i baby. A Kosice 1-1 con il pari di Pisilli

De Rossi aspetta rinforzi e valuta i baby. A Kosice 1-1 con il pari di Pisilli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La maglia è quella nuova, con quel rosso amaranto e righe giallo oro verticali, e fa il suo esordio; la Roma - alla seconda esibizione - è sempre la stessa, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Anzi, è una Roma che non c'è ancora, almeno quella che ha in testa Daniele De Rossi, in attesa di rinforzi per impostare un lavoro che abbia senso. Il ritardo è evidente e i giorni passano, la voglia di lavorare con quelli "veri" è la stessa del primo giorno, ma per ora De Rossi è stato costretto a lavorare con una rosa di baby o possibili partenti. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre le assenze importanti da segnalare nel 4-3-3 di De Rossi. Non si è visto ovviamente l’infortunato Abraham, ma anche Smalling e Dybala. Per il centrale inglese si registra qualche normale acciacco, mentre alla Joya sono stati dati giorni di permesso dopo il matrimonio. (FantaMaster)

De Rossi, senza gli inglesi Smalling e Abraham, si affida a Solbakken in attacco e alla coppia Ndicka-Kumbulla in difesa, con Le Fée a ispirare sulla trequarti assieme a Baldanzi e Joao Costa. Il racconto della partita (Sky Sport)

Scalia) – Ci risiamo. Il problema non è grave perché si tratta di un lieve risentimento muscolare. (Pagine Romaniste)

Roma, Svilar: “Ora sento più responsabilità, ma non vedo l’ora di ricominciare”

La prestazione del centrocampista classe 2004 non è passata inosservata, tanto che l'ex trequartista Simone Perrotta ha voluto esprimere il suo apprezzamento nei confronti del ragazzo. (ForzaRoma.info)

Mile Svilar ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Roma dopo il pareggio ottenuto in amichevole in casa del Kosice. Il portiere giallorosso ha parlato della preparazione estiva e del campionato che inizierà tra un po’ di settimane. (RomaNews)

Il portiere giallorosso dopo l'1-1 contro il Kosice: "Partita utile per mettere benzina nelle gambe, stiamo lavorando duramente e saremo preparati" La Roma pareggia 1-1 in casa del Kosice nella seconda uscita estiva. (ForzaRoma.info)