Svilar: "Siamo sulla strada giusta, saremo pronti per il campionato"

Svilar: Siamo sulla strada giusta, saremo pronti per il campionato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AS Roma SPORT

Mile Svilar ha parlato ai media ufficiali del Club dopo Kosice-Roma. Ecco le parole del portiere giallorosso. Che partita è stata? "Questa è stata una partita utile per mettere benzina nelle gambe, per prepararsi bene per il campionato. C'è tanto da lavorare, ma è la strada giusta". Durante l'estate ti sei sempre allenato. Volevi arrivare già pronto, perché? "Provo non proprio ad essere pronto, ma almeno essere un po' meno rilassato quando inizio la pre-stagione. (AS Roma)

Su altre fonti

Il racconto della partita La seconda uscita estiva della squadra di De Rossi termina con un pareggio in Slovacchia. Padroni di casa in vantaggio al 53' con il gol di Takac a seguito di un errore di Darboe. (Sky Sport)

Prosegue la preparazione della Roma di De Rossi a Trigoria in vista della nuova stagione. I giallorossi tornano in campo per la seconda amichevole pre-campionato dopo quella vinta col Latina e questa volta sfidano il Kosice. (ilmessaggero.it)

Avanti piano, molto piano, e pure sul concetto di avanti si potrebbe discutere visto che la Roma che ha pareggiato ieri a Kosice la sua seconda amichevole stagionale in realtà della prima squadra che sarà protagonista nella stagione ha davvero poco. (Il Romanista)

Kosice-Roma 1-1 in amichevole, gol di Pisilli nel finale

Al termine dell'amichevole tra Kosice e Roma disputata Alla Košická Futbalová Aréna e terminata 1-1, Mile Svilar ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole raccolte da VoceGiallorossa. (TUTTO mercato WEB)

La prestazione del centrocampista classe 2004 non è passata inosservata, tanto che l'ex trequartista Simone Perrotta ha voluto esprimere il suo apprezzamento nei confronti del ragazzo. (ForzaRoma.info)

1-1 il risultato finale, con Pisilli che segna a tempo quasi scaduto evitando la sconfitta per i giallorossi. Tanti davvero i giovani in campo, in attesa del rientro dei nazionali, la forma della squadra di De Rossi sembra davvero lontana. (Fantacalcio ®)