Roma, Pisilli conquista tutti: è lui il jolly di De Rossi

Roma, Pisilli conquista tutti: è lui il jolly di De Rossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta Regionale SPORT

"Inserimento perfetto, bravo". Parole provenienti da chi se ne intende di incursioni in area, ovvero Simone Perrotta. L'ex centrocampista ha voluto così complimentarsi sui propri canali social rivolgendosi all'astro nascente, nonché vera sorpresa di questo ritiro pre-campionato, Niccolò Pisilli. Nell'amichevole di ieri contro il Kosice terminata 1-1, il numero 61 si è reso protagonista del gol che ha salvato la Roma da una sconfitta che avrebbe alimentato ulteriori voci e ombre negative di questa preparazione non troppo brillante. (Gazzetta Regionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante l'estate ti sei sempre allenato. Volevi arrivare già pronto, perché? "Provo non proprio ad essere pronto, ma almeno essere un po' meno rilassato quando inizio la pre-stagione. (AS Roma)

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Nell'amichevole di ieri contro il Kosice, il giovane talento della Roma, Niccolò Pisilli, ha attirato l'attenzione con un gol da vero incursore che ha portato il punteggio sull'1-1 negli ultimi istanti del secondo tempo. (ForzaRoma.info)

Roma, troppi assenti. I “bambini” salvano DDR dalla sconfitta

Visualizza questo post su Instagram Il gol dell'1-1 siglato da Niccolò Pisilli nell'amichevole odierna contro il Kosice non è passato inosservato. Nel reel pubblicato dalla Roma su Instagram , infatti, la leggenda giallorossa Simone Perrotta si è congratulato con il giovane centrocampista del 2004. (LAROMA24)

L’inglese è rimasto a Roma per curarsi e non ha seguito la squadra in Slovacchia per l’amichevole contro il Kosice. Scalia) – Ci risiamo. (Pagine Romaniste)

Va a finire che le cose migliori dell'amichevole contro il Kosice - andata e ritorno in giornata dalla Slovacchia - sono stati il debutto della nuova maglia Adidas e la voglia di fare dei tantissimi Primavera (i «bambini», come li chiamava Mou) che, secondo quanto scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, hanno evitato alla Roma la sconfitta. (ForzaRoma.info)