Il Napoli molla Hermoso, entourage in contatto con un altro club italiano: le ultime

Il Napoli molla Hermoso, entourage in contatto con un altro club italiano: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Orazio Accomando, giornalista di DAZN, tramite un post sul proprio profilo X, ha svelato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Mario Hermoso, obiettivo di mercato ormai abbandonato dal Napoli. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Capitolo difensori. L'entourage di Hermoso continua il dialogo con il Milan, iniziato nei giorni dell'operazione Morata (stesso intermediario). Spagnolo al momento pista fredda per Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha smentito di essere interessato a Mario Hermoso. Il club azzurro ritiene infatti di avere completato la difesa con gli acquisti dei centrali Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha chiarito di non avere in mente di ingaggiare Mario Hermoso per rinforzare la difesa. Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, scrive a tal riguardo: "Il Napoli era stufo già da tempo delle continue voci su Hermoso. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juve, il Bournemouth cerca l’accordo per Huijsen: è sfida con lo Stoccarda. Doppia trattativa per il difensore E’ in... (Juventus News 24)

Il Napoli molla Hermoso con un tweet

"Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". Così il Napoli sul suo account X in merito al possibile arrivo in Campania di Mario Hermoso, difensore spagnolo svincolato dall'Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, commenta la questione legata a Mario Hermoso dopo il tweet della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Lo ha dichiarato la stessa società azzurra che ha risposto alle insistenti voci che vorrebbero il club interessato allo svincolato Hermoso. Poi le parole di De Laurentiis sul centrale spagnolo avevano fatto già suonare i primi campanelli d'allarme. (Adnkronos)