Napoli rinuncia a Hermoso, il Milan in pole position

Il Napoli ha ufficialmente annunciato che non punterà più su Mario Hermoso, difensore svincolatosi dall'Atletico Madrid. La notizia è stata confermata attraverso un tweet del club partenopeo, che ha smentito le voci di un possibile trasferimento del calciatore spagnolo in Campania.

Il tweet del Napoli è stato molto chiaro: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". Queste parole mettono fine alle speculazioni sul possibile arrivo di Hermoso al Napoli.

Con il Napoli fuori dalla corsa, il Milan sembra ora in pole position per l'acquisto di Hermoso. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN, continuano i contatti tra il mercato Milan e l'entourage di Hermoso. Un fattore potrebbe favorire la trattativa: l'intermediario è lo stesso del neo-acquisto rossonero Morata.

Al momento, sia per l'Inter che per il Napoli, la pista che porta a Hermoso sembra raffreddarsi. Nonostante l'interesse iniziale, entrambi i club hanno deciso di non puntare sul difensore spagnolo. Per Hermoso, quindi, il futuro potrebbe essere rossonero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo