Osimhen, probabile blitz del suo agente a Dimaro. La situazione

Il Napoli dovrà decidere il futuro di Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano attende offerte per quanto riguarda il suo destino. Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Il giocatore è a Dimaro per proseguire il ritiro con il Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Osimhen, nel frattempo, continua a lavorare a pieno regime con il gruppo, perfettamente integrato nello spirito che Conte ha già infuso nell'anima della squadra: senza mollare un centimetro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Osimhen avrebbe accettato proposte dalla Premier League che però non ci sono state fino a questo momento. Calciomercato Sky: Osimhen può restare a Napoli (CalcioNapoli24)

Non è per nulla scontata la partenza dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen, il calciatore è affascinato totalmente dal metodo di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen, rimane a Napoli oppure verrà ceduto? Questa è la domanda che, da qualche settimana, si stanno ponendo i tifosi partenopei (e non solo). Napoli, clamoroso Victor Osimhen: importanti novità per quanto riguarda il futuro del nigeriano. (Il Posticipo)

Napoli, all'improvviso Osimhen non sembra avere più fretta di partire ma Conte aspetta Lukaku

"Osimhen molto carico? Penso che in questa fase, dopo che io ho firmato con il Napoli, la fase più difficile sia stata quella di allineare tutta la situazione, rimettere il club Napoli al centro di tutto. (CalcioNapoli24)

Sono giorni caldissimi quelli che si stanno vivendo attorno al Napoli. No, non c’entra nulla il clima in città, bensì si parla di calciomercato. Dopo l’avvento di Antonio Conte, infatti, il vento in casa azzurra è decisamente cambiato: si è passati da una fuga di massa tra i calciatori, alla più ferrea volontà di dimostrare all’allenatore la propria voglia di riscatto all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come sottolineato da Il Mattino oggi in edicola, l'attaccante nigeriano, il giocatore più pagato della serie A con i 12 milioni di ingaggio annuo, all'improvviso non sembra avere più questa fretta di andar via ma è in arrivo il suo procuratore a Dimaro, proprio in questo fine settimana, per fare un po' il punto tra presente e futuro a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)