Il futuro di Osimhen al Napoli rimane incerto

Victor Osimhen, l'attaccante del Napoli, si trova attualmente in ritiro a Dimaro, in attesa di notizie sul suo futuro. Nonostante il Napoli abbia una clausola da 130 milioni per cederlo in questa sessione di calciomercato, non sono ancora arrivate offerte per il giocatore. Antonio Conte, in conferenza, ha sottolineato che Osimhen si sta allenando al massimo.

L'ex calciatore Antonio Cassano aveva precedentemente previsto un futuro brillante per l'attaccante nigeriano. In un video su Instagram, Cassano aveva affermato che Osimhen sarebbe stato portato via da Napoli con gli elicotteri. Tuttavia, la situazione sembra essere cambiata.

I tifosi del Napoli a Dimaro hanno già scelto il loro ideale sostituto di Osimhen, nel caso in cui l'attaccante nigeriano dovesse essere ceduto. Nonostante le aspettative di una partenza di Osimhen verso le grandi squadre europee, i tifosi sembrano aver già individuato il suo erede.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, il Napoli ha già pianificato le sue strategie in attacco. Per la squadra di Antonio Conte non c'è solo Romelu Lukaku, ma anche Viktor Gyokeres. Tutto dipende dall'attesa offerta del PSG per Osimhen, che potrebbe scatenare un intreccio di bomber che coinvolgerebbe anche il Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo