Osimhen totalmente sintonizzato con Conte, può essere un nuovo rinforzo del Napoli

Osimhen totalmente sintonizzato con Conte, può essere un nuovo rinforzo del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Dalla redazione di calciomercato Sky che arrivano le ultime novità su quella che è la situazione legata anche a Victor Osimhen che non ha ricevuto le offerte che si aspettava e ora può anche pensare di restare a Napoli. Calciomercato Sky: Osimhen può restare a Napoli Queste le ultime notizie riportate da Luca Cilli di Sky Sport su Osimhen e il Napoli: "Osimhen avrebbe accettato proposte dalla Premier League che però non ci sono state fino a questo momento. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

"Kvaratskhelia resta, è stato categorico il club ma sicuramente merita un premio con il rinnovo del contratto. Il Napoli lavora sul mercato con la nuova dirigenza che si sta mettendo a disposizione di De Laurentiis e Conte e già hanno chiuso i primi tre acquisti, ora è il momento delle vendite e su tutti si cerca di capire cosa accadrà a Kvaratskhelia e Osimhen. (CalcioNapoli24)

Una vera e propria bomba di calciomercato arriva su quel che riguarda il Napoli e Kvaratskhelia, può cambiare davvero tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come sottolineato da Il Mattino oggi in edicola, l'attaccante nigeriano, il giocatore più pagato della serie A con i 12 milioni di ingaggio annuo, all'improvviso non sembra avere più questa fretta di andar via ma è in arrivo il suo procuratore a Dimaro, proprio in questo fine settimana, per fare un po' il punto tra presente e futuro a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, il Napoli impone una deadline. Il Nigeriano ha parlato con l’agente

Gli attaccanti di Napoli e Sporting Victor Osimhen e Viktor Gyökeres sono inconsapevoli e indiretti protagonisti di una questione di mercato, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Napoli, clamoroso Victor Osimhen: importanti novità per quanto riguarda il futuro del nigeriano. Lotta scudetto in Anche perché le ultime immagini sue, allo stadio ‘Maradona’ contro il Lecce, lasciavano intendere solamente una cosa: addio certo a fine stagione. (Il Posticipo)

La situazione di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Il club partenopeo, deciso a risolvere la questione in tempi brevi, ha imposto una scadenza all’attaccante nigeriano. Secondo fonti vicine alla società, Osimhen ha ora 10 giorni valutare eventuali offerte dalla Premier League all’Arabia. (Napolipiu.com)