Conte su Osimhen: "Un top player e il più forte in rosa, non sappiamo come andrà a finire ma c'è un accordo! Vi spiego"

Conte su Osimhen: Un top player e il più forte in rosa, non sappiamo come andrà a finire ma c'è un accordo! Vi spiego
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dal ritiro in Trentino toccando diversi temi, tra cui anche lo stato attuale di Victor Osimhen e dell'accordo tra le parti che potrebbe prevedere una eventuale partenza: "Osimhen molto carico? Penso che in questa fase, dopo che io ho firmato con il Napoli, la fase più difficile sia stata quella di allineare tutta la situazione, rimettere il club Napoli al centro di tutto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, clamoroso Victor Osimhen: importanti novità per quanto riguarda il futuro del nigeriano. Lotta scudetto in Anche perché le ultime immagini sue, allo stadio ‘Maradona’ contro il Lecce, lasciavano intendere solamente una cosa: addio certo a fine stagione. (Il Posticipo)

Oltre a Osimhen, anche l'attaccante svedese dello Sporting Lisbona Gyökeres è diventato un'opzione valida per il mercato del PSG: (CalcioNapoli24)

Il Napoli impone una deadline per Osimhen Il Napoli fissa una scadenza per il futuro di Osimhen. L’attaccante vuole la Premier, ma l’Arabia è un’opzione. Le ultime sul mercato azzurro. (Napolipiu.com)

Osimhen tra i più acclamati a Dimaro, nello spogliatoio può accadere una cosa

Il Napoli dovrà decidere il futuro di Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano attende offerte per quanto riguarda il suo destino. (AreaNapoli.it)

Come sottolineato da Il Mattino oggi in edicola, l'attaccante nigeriano, il giocatore più pagato della serie A con i 12 milioni di ingaggio annuo, all'improvviso non sembra avere più questa fretta di andar via ma è in arrivo il suo procuratore a Dimaro, proprio in questo fine settimana, per fare un po' il punto tra presente e futuro a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli lavora sul mercato con la nuova dirigenza che si sta mettendo a disposizione di De Laurentiis e Conte e già hanno chiuso i primi tre acquisti, ora è il momento delle vendite e su tutti si cerca di capire cosa accadrà a Kvaratskhelia e Osimhen. (CalcioNapoli24)