Osimhen ritrova il sorriso, ma non le offerte: c’è la deadline. Il possibile scenario

Osimhen ritrova il sorriso, ma non le offerte: c’è la deadline. Il possibile scenario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. Un’estate intera a discutere di un rinnovo arrivato poi solo a dicembre, le tensioni per la Coppa d’Africa, la delusione di un campionato mediocre chiuso tra i fischi del Maradona. Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen potrebbe essere un rinforzo a sorpresa per il nuovo Napoli di Conte. Ne ha parlato Luca Cilli della redazione di Sky Sport, attraverso l'aggiornamento pomeridiano di mercato: "Il calciatore nigeriano aspettava delle proposte dalla Premier League a fine stagione, che non sono arrivate". (AreaNapoli.it)

Sono giorni caldissimi quelli che si stanno vivendo attorno al Napoli. No, non c’entra nulla il clima in città, bensì si parla di calciomercato. Dopo l’avvento di Antonio Conte, infatti, il vento in casa azzurra è decisamente cambiato: si è passati da una fuga di massa tra i calciatori, alla più ferrea volontà di dimostrare all’allenatore la propria voglia di riscatto all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La situazione di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Il club partenopeo, deciso a risolvere la questione in tempi brevi, ha imposto una scadenza all’attaccante nigeriano. Secondo fonti vicine alla società, Osimhen ha ora 10 giorni valutare eventuali offerte dalla Premier League all’Arabia. (Napolipiu.com)

Napoli, all'improvviso Osimhen non sembra avere più fretta di partire ma Conte aspetta Lukaku

"Osimhen avrebbe accettato proposte dalla Premier League che però non ci sono state fino a questo momento. Queste le ultime notizie riportate da Luca Cilli di Sky Sport su Osimhen e il Napoli: (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen, rimane a Napoli oppure verrà ceduto? Questa è la domanda che, da qualche settimana, si stanno ponendo i tifosi partenopei (e non solo). Napoli, clamoroso Victor Osimhen: importanti novità per quanto riguarda il futuro del nigeriano. (Il Posticipo)

In casa Napoli è iniziata l'era Conte con gli allenamenti a Dimaro che hanno dato il via al ritiro ma nel frattempo gli azzurri pensano anche al futuro di Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)