Osimhen, il Napoli impone una deadline. Il Nigeriano ha parlato con l’agente

Osimhen, il Napoli impone una deadline. Il Nigeriano ha parlato con l’agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli fissa una scadenza per il futuro di Osimhen. L’attaccante vuole la Premier, ma l’Arabia è un’opzione. Le ultime sul mercato azzurro. Il Napoli impone una deadline per Osimhen La situazione di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Il club partenopeo, deciso a risolvere la questione in tempi brevi, ha imposto una scadenza all’attaccante nigeriano. Secondo fonti vicine alla società, Osimhen ha ora 10 giorni valutare eventuali offerte dalla Premier League all’Arabia. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Dalla redazione di calciomercato Sky che arrivano le ultime novità su quella che è la situazione legata anche a Victor Osimhen che non ha ricevuto le offerte che si aspettava e ora può anche pensare di restare a Napoli. (CalcioNapoli24)

Come sottolineato da Il Mattino oggi in edicola, l'attaccante nigeriano, il giocatore più pagato della serie A con i 12 milioni di ingaggio annuo, all'improvviso non sembra avere più questa fretta di andar via ma è in arrivo il suo procuratore a Dimaro, proprio in questo fine settimana, per fare un po' il punto tra presente e futuro a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. (CalcioNapoli1926.it)

Clamoroso Osimhen: “Secondo me finisce così” | Lotta per lo scudetto in Serie A

Una vera e propria bomba di calciomercato arriva su quel che riguarda il Napoli e Kvaratskhelia, può cambiare davvero tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Il giocatore è a Dimaro per proseguire il ritiro con il Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Osimhen, nel frattempo, continua a lavorare a pieno regime con il gruppo, perfettamente integrato nello spirito che Conte ha già infuso nell'anima della squadra: senza mollare un centimetro. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen, rimane a Napoli oppure verrà ceduto? Questa è la domanda che, da qualche settimana, si stanno ponendo i tifosi partenopei (e non solo). Napoli, clamoroso Victor Osimhen: importanti novità per quanto riguarda il futuro del nigeriano. (Il Posticipo)