Osimhen in bilico: il PSG può virare su Gyokeres, tutto fermo in Premier League! C'è una pista che può sbloccarsi

Osimhen in bilico: il PSG può virare su Gyokeres, tutto fermo in Premier League! C'è una pista che può sbloccarsi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Gli attaccanti di Napoli e Sporting Victor Osimhen e Viktor Gyökeres sono inconsapevoli e indiretti protagonisti di una questione di mercato, come racconta il Corriere dello Sport. Oltre a Osimhen, anche l'attaccante svedese dello Sporting Lisbona Gyökeres è diventato un'opzione valida per il mercato del PSG (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché le ultime immagini sue, allo stadio ‘Maradona’ contro il Lecce, lasciavano intendere solamente una cosa: addio certo a fine stagione. Napoli, clamoroso Victor Osimhen: importanti novità per quanto riguarda il futuro del nigeriano. (Il Posticipo)

In casa Napoli è iniziata l'era Conte con gli allenamenti a Dimaro che hanno dato il via al ritiro ma nel frattempo gli azzurri pensano anche al futuro di Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Sono giorni caldissimi quelli che si stanno vivendo attorno al Napoli. No, non c’entra nulla il clima in città, bensì si parla di calciomercato. Dopo l’avvento di Antonio Conte, infatti, il vento in casa azzurra è decisamente cambiato: si è passati da una fuga di massa tra i calciatori, alla più ferrea volontà di dimostrare all’allenatore la propria voglia di riscatto all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte su Osimhen: "Un top player e il più forte in rosa, non sappiamo come andrà a finire ma c'è un accordo! Vi spiego"

Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli dovrà decidere il futuro di Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano attende offerte per quanto riguarda il suo destino. (AreaNapoli.it)

"Osimhen molto carico? Penso che in questa fase, dopo che io ho firmato con il Napoli, la fase più difficile sia stata quella di allineare tutta la situazione, rimettere il club Napoli al centro di tutto. (CalcioNapoli24)