Coppie del 2024: amori, sorprese e un tocco di glamour, da Damiano David a Meryl Streep

Coppie del 2024: amori, sorprese e un tocco di glamour, da Damiano David a Meryl Streep
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per chi compare in questo elenco, il 2024 è stato sicuramente anche un anno positivo. Da Shakira a Tony Effe, da Jeremy Allen White a Meryl Streep, da Chiara Ferragni a Dua Lipa: c’è davvero di tutto e per tutti i gusti nella cronaca rosa dell’anno appena trascorso. Coppie romantiche e da copertina: affiatati, misteriosi, sorprendenti e spesso molto cool. Damiano David e Dove Cameron Iniziamo da lui, il “nostro” ragazzo d’oro, dalla Curva Sud al mondo. (la Repubblica)

Su altri media

Lo ammettiamo: nel mettere insieme questo articolo abbiamo avuto serie difficoltà a capire da dove iniziare. (Cosmopolitan)

Anche il 2024 sta giungendo al termine ed è arrivato il momento di fare un riassuntone sui gossip più intriganti che quest'anno ci ha propinato. (leggo.it)

Il 2024 sta per finire e mentre siamo tutti pronti a brindare al 2025 è tempo di bilanci, anche in amore. Se tanti sono stati i matrimoni celebrati questo anno, tantissimiquelli saltati che hanno sconvolto i fan. (ilmessaggero.it)

Le coppie famose che si sono lasciate nel 2024

Si sono amati, lasciati, ripresi, sono arrivati a un passo (anzi a tre giorni) dal matrimonio e si sono separati, si sono ritrovati dopo anni e figli e compagni e sposati finalmente. E poi hanno divorziato, è una storia da film quella di Jennifer Lopez e Ben Affleck. (la Repubblica)

Al capolinea anche il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La rottura mediatica degli ultimi dodici mesi è stata quella dei Ferragnez. (Corriere della Sera)

I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio. Le nozze tra la principessa del pop e l'istruttore di fitness finiscono in divorzio dopo, appena, 14 mesi. (Vanity Fair Italia)