Le coppie famose che si sono lasciate nel 2024: dai Ferragnez ai Bennifer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2024 sono state tante le coppie famose che hanno deciso di mettere fine alle loro relazioni. La rottura mediatica degli ultimi dodici mesi è stata quella dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez hanno preso due strade separate dopo essersi sposati con un matrimonio da favola a Noto nel settembre 2018. Al capolinea anche il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio e una seconda relazione finita male, anzi peggio della prima degli anni 2000 (Corriere della Sera)
Su altri media
Di coppie che si lasciano. Coppie famose, quelle che non fanno segreto della separazione, anzi la annunciano tramite il megafono dei social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'estate è stata ricchissima di matrimoni vip e anche di flirt e frequentazioni che sono durate il tempo di una vacanza come, ad esempio, quella tra Fedez e Garance Authiè oppure di separazioni clamorose che hanno lasciato a bocca aperta i fan, vedi Alice Campello e Alvaro Morata. (leggo.it)
E poi hanno divorziato, è una storia da film quella di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Si sono amati, lasciati, ripresi, sono arrivati a un passo (anzi a tre giorni) dal matrimonio e si sono separati, si sono ritrovati dopo anni e figli e compagni e sposati finalmente. (la Repubblica)
I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio. Al capolinea anche la seconda love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. (Vanity Fair Italia)
Damiano David e Dove Cameron Iniziamo da lui, il “nostro” ragazzo d’oro, dalla Curva Sud al mondo. (la Repubblica)
Si sono lasciati mentre sono in attesa del loro primo figlio insieme Megan Fox e Machine Gun Kelly : l'attrice di Tranformer , scrive Tmz , ha lasciato il rapper dopo «aver trovato sul telefono materiale sconvolgente». (AMICA - La rivista moda donna)