Thank you, next: tutte le star che si sono dette addio nel 2024

Thank you, next: tutte le star che si sono dette addio nel 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo ammettiamo: nel mettere insieme questo articolo abbiamo avuto serie difficoltà a capire da dove iniziare. Dalle rotture delle celebrità italiane, in cui si annoverano, tra gli altri, gli addii illustri di Chiara Ferragni e Fedez e di Alice Campello e Alvaro Morata? O sarebbe meglio passare direttamente alle celebrity breakup d'oltreoceano del 2024, in cui spiccano i nomi di Sabrina Carpenter e Barry Keoghan, Zoë Kravitz e Channing Tatum e, ovviamente, Jennifer Lopez e Ben Affleck? Il dilemma è concreto, dunque non resta che procedere a sentimento: il 2024 è stato un anno difficile sia per le celebrità nostrane che per quelle internazionali. (Cosmopolitan)

Su altri giornali

Coppie famose, quelle che non fanno segreto della separazione, anzi la annunciano tramite il megafono dei social. È agli sgoccioli ed è tempo di bilanci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio e una seconda relazione finita male, anzi peggio della prima degli anni 2000. Al capolinea anche il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. (Corriere della Sera)

Si sono amati, lasciati, ripresi, sono arrivati a un passo (anzi a tre giorni) dal matrimonio e si sono separati, si sono ritrovati dopo anni e figli e compagni e sposati finalmente. E chissà che sia veramente messa la parola fine. (la Repubblica)

Dai Ferragnez a Jlo e Ben Affleck, tutte le coppie famose che si sono lasciate nel 2024

Se tanti sono stati i matrimoni celebrati questo anno, tantissimiquelli saltati che hanno sconvolto i fan. Un anno terribile, il 2024, per le coppie vip che hanno fatto sognare per anni i più romantici e non. (ilmessaggero.it)

Al capolinea anche la seconda love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Niente lieto fine nemmeno per Jason Momoa e Lisa Bonet, le due star si sono dette «addio» dopo più di 16 anni insieme, di cui quattro di matrimonio, e due figli. (Vanity Fair Italia)

Improvvisi anche l'annuncio della fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata che ha letteralmente scombussolato il gossip estivo o i titoli di coda nella relazione tra Channing Tatum e Zoe Kravitz a un passo dall’altare. (Elle)