Aurora Ramazzotti, Bruganelli-Madonia, la nuova vita dei Ferragnez, la separazione di Morata e Campello: tutti i gossip imperdibili del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il 2024 sta giungendo al termine ed è arrivato il momento di fare un riassuntone sui gossip più intriganti che quest'anno ci ha propinato. L'estate è stata ricchissima di matrimoni vip e anche di flirt e frequentazioni che sono durate il tempo di una vacanza come, ad esempio, quella tra Fedez e Garance Authiè oppure di separazioni clamorose che hanno lasciato a bocca aperta i fan, vedi Alice Campello e Alvaro Morata. (leggo.it)
Su altre testate
Al capolinea anche la seconda love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio. (Vanity Fair Italia)
E chissà che sia veramente messa la parola fine. E poi hanno divorziato, è una storia da film quella di Jennifer Lopez e Ben Affleck. (la Repubblica)
Nel 2024 sono state tante le coppie famose che hanno deciso di mettere fine alle loro relazioni. La rottura mediatica degli ultimi dodici mesi è stata quella dei Ferragnez. (Corriere della Sera)
Il 2024 sta per finire e mentre siamo tutti pronti a brindare al 2025 è tempo di bilanci, anche in amore. Un anno terribile, il 2024, per le coppie vip che hanno fatto sognare per anni i più romantici e non. (ilmessaggero.it)
Dalle rotture delle celebrità italiane, in cui si annoverano, tra gli altri, gli addii illustri di Chiara Ferragni e Fedez e di Alice Campello e Alvaro Morata? O sarebbe meglio passare direttamente alle celebrity breakup d'oltreoceano del 2024, in cui spiccano i nomi di Sabrina Carpenter e Barry Keoghan, Zoë Kravitz e Channing Tatum e, ovviamente, Jennifer Lopez e Ben Affleck? Il dilemma è concreto, dunque non resta che procedere a sentimento: il 2024 è stato un anno difficile sia per le celebrità nostrane che per quelle internazionali. (Cosmopolitan)
Iniziamo da lui, il “nostro” ragazzo d’oro, dalla Curva Sud al mondo. Damiano David e Dove Cameron (la Repubblica)