Le coppie famose che si sono lasciate nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente lieto fine nemmeno per Jason Momoa e Lisa Bonet, le due star si sono dette «addio» dopo più di 16 anni insieme, di cui quattro di matrimonio, e due figli. Al capolinea anche la seconda love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio. E non vissero per sempre felici e contenti, pure Britney Spears e Sam Asghari. Le nozze tra la principessa del pop e l'istruttore di fitness finiscono in divorzio dopo, appena, 14 mesi. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
Anche il 2024 sta giungendo al termine ed è arrivato il momento di fare un riassuntone sui gossip più intriganti che quest'anno ci ha propinato. (leggo.it)
Un anno terribile, il 2024, per le coppie vip che hanno fatto sognare per anni i più romantici e non. Se tanti sono stati i matrimoni celebrati questo anno, tantissimiquelli saltati che hanno sconvolto i fan. (ilmessaggero.it)
Si sono amati, lasciati, ripresi, sono arrivati a un passo (anzi a tre giorni) dal matrimonio e si sono separati, si sono ritrovati dopo anni e figli e compagni e sposati finalmente. Sono una delle coppie del mondo dello spettacolo che quest’anno si è separata, sicuramente una delle più iconiche. (la Repubblica)
Dalle rotture delle celebrità italiane, in cui si annoverano, tra gli altri, gli addii illustri di Chiara Ferragni e Fedez e di Alice Campello e Alvaro Morata? O sarebbe meglio passare direttamente alle celebrity breakup d'oltreoceano del 2024, in cui spiccano i nomi di Sabrina Carpenter e Barry Keoghan, Zoë Kravitz e Channing Tatum e, ovviamente, Jennifer Lopez e Ben Affleck? Il dilemma è concreto, dunque non resta che procedere a sentimento: il 2024 è stato un anno difficile sia per le celebrità nostrane che per quelle internazionali. (Cosmopolitan)
Nel 2024 sono state tante le coppie famose che hanno deciso di mettere fine alle loro relazioni. Chiara Ferragni e Fedez hanno preso due strade separate dopo essersi sposati con un matrimonio da favola a Noto nel settembre 2018. (Corriere della Sera)
Iniziamo da lui, il “nostro” ragazzo d’oro, dalla Curva Sud al mondo. Damiano David e Dove Cameron (la Repubblica)