Coppie vip scoppiate nel 2024, i 10 addii a sorpresa: da Pascale e Turci alla fine della De Lellis con Beretta (che hanno già ritrovato l'amore)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 sta per finire e mentre siamo tutti pronti a brindare al 2025 è tempo di bilanci, anche in amore. Un anno terribile, il 2024, per le coppie vip che hanno fatto sognare per anni i più romantici e non. Se tanti sono stati i matrimoni celebrati questo anno, tantissimiquelli saltati che hanno sconvolto i fan. Natale 2024, le vacanze dei vip: Melissa Satta (con il figlio) a casa Beretta, Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis e Giulia De Lellis senza Tony Effe Da Fedez e Chiara Ferragni (di cui sappiamo tutto, forse anche troppo) ad Alice Campello e Alvaro Morata, anche le coppie che sembravano inossidabili sono scoppiate. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Niente lieto fine nemmeno per Jason Momoa e Lisa Bonet, le due star si sono dette «addio» dopo più di 16 anni insieme, di cui quattro di matrimonio, e due figli. I Bennifer hanno divorziato dopo due anni di matrimonio. (Vanity Fair Italia)
Se ci fosse una classifica delle rotture vip più chiacchierate nel 2024, il podio sarebbe tutto per loro: break up che hanno lasciato tutti di stucco perché inaspettati e inizialmente inspiegabili. Il gameover dei Ferragnez onnipresente nei rotocalchi tricolore, l’addio dei Bennifer sviscerato in ogni dettaglio nella stampa internazionale. (Elle)
Di coppie che si lasciano. Perché comunque si verrebbe a sapere o perché si vuole dare la propria versione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'estate è stata ricchissima di matrimoni vip e anche di flirt e frequentazioni che sono durate il tempo di una vacanza come, ad esempio, quella tra Fedez e Garance Authiè oppure di separazioni clamorose che hanno lasciato a bocca aperta i fan, vedi Alice Campello e Alvaro Morata. (leggo.it)
Si sono lasciati mentre sono in attesa del loro primo figlio insieme Megan Fox e Machine Gun Kelly : l'attrice di Tranformer , scrive Tmz , ha lasciato il rapper dopo «aver trovato sul telefono materiale sconvolgente». (AMICA - La rivista moda donna)
Iniziamo da lui, il “nostro” ragazzo d’oro, dalla Curva Sud al mondo. Per chi compare in questo elenco, il 2024 è stato sicuramente anche un anno positivo. Da Shakira a Tony Effe, da Jeremy Allen White a Meryl Streep, da Chiara Ferragni a Dua Lipa: c’è davvero di tutto e per tutti i gusti nella cronaca rosa dell’anno appena trascorso. (la Repubblica)