L'Oroscopo della Settimana di Marie Claire dal 6 al 12 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marte getta la spugna, rinunciando alla sua passione in nome di una sana e utilissima comprensione. Gli farà eco Mercurio che smette di sognare facendosi serio, concreto, capace di stabilire regole e misure. E chissà che fine farà la fantasia? Ariete A volte arrendersi significa scherzare con la vita, giocando d’anticipo, prima che sia lei a divertirsi. Accettate limiti e divieti, facendo vostra una rinuncia che sfuma subito nella saggezza, che non ha niente a che vedere con l’essere deboli, con il non farcela. (Marie Claire)
La notizia riportata su altri media
Un inizio settimana che potrebbe sentirsi sfidante si trasformerà in un'opportunità per crescere e evolvere . Ecco cosa prevede Artemide. (Gazzetta del Sud)
Ecco cosa prevede Thalys. Oroscopo dei tarocchi della settimana 6-12 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. (Gazzetta del Sud)
L'oroscopo del giorno 6 gennaio 2025 Con questo cielo si va lontano, la Luna è favorevole, ecco una Epifania che nasce con buone prospettive per il 2025, non solo perché Giove già transita nel segno ma anche perché questo cielo permette di fare verifiche dal punto di vista lavorativo. (Corriere della Sera)
Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArietePrendetevi il tempo che vi serve per prepararvi.ToroPrendetevi il tempo per riposare. Andare decisi non significa andare veloci.P.S. (Cosmopolitan)
Non sarà facile rientrare a lavoro dopo le feste, dato il passaggio di Marte retrogrado in Cancro. Almeno, con Mercurio presto in Capricorno ci sono priorità chiare, un’organizzazione inattaccabile e delle buone capacità di argomentazione, utili soprattutto a chiarire le probabili tensioni indicate da Marte retrogrado. (Cosmopolitan)
Non preoccuparti, la tua energia travolgente ti permetterà di superare ogni ostacolo e alla fine, come per magia, la palla finirà comunque in rete! Amore: La tua vita sentimentale è un canestro da tre punti sulla sirena: emozionante e al cardiopalma! Preparati a vivere momenti indimenticabili, ma ricorda che la fretta è una cattiva consigliera. (La Gazzetta dello Sport)