L’oroscopo di oggi, lunedì 6 gennaio 2025: i segni più fortunati nel giorno dell’Epifania

L’oroscopo di oggi, lunedì 6 gennaio 2025: i segni più fortunati nel giorno dell’Epifania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo di oggi, lunedì 6 gennaio 2025: previsioni del giorno su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno. Oroscopo di oggi, lunedì 6 gennaio 2025: ecco come trascorreranno la notte di San Silvestro i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Un inizio settimana che potrebbe sentirsi sfidante si trasformerà in un'opportunità per crescere e evolvere . Oroscopo della settimana 6-12 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Non preoccuparti, la tua energia travolgente ti permetterà di superare ogni ostacolo e alla fine, come per magia, la palla finirà comunque in rete! Amore: La tua vita sentimentale è un canestro da tre punti sulla sirena: emozionante e al cardiopalma! Preparati a vivere momenti indimenticabili, ma ricorda che la fretta è una cattiva consigliera. (La Gazzetta dello Sport)

mese settimana (Corriere della Sera)

Oroscopo di oggi, lunedì 6 gennaio 2025

scheda mese (Corriere della Sera)

Oroscopo dei tarocchi della settimana 6-12 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Immergiamoci nei consigli settimanali per i segni zodiacali, scoprendo come le carte dei tarocchi possano guidarvi nel viaggio attraverso amore, salute, benessere, lavoro e finanze. (Gazzetta del Sud)

L'estro e la capacità di rinnovarvi professionalmente saranno sempre nelle vostre corde: doti preziose, da spendere bene per farvi avanti. Benessere: nervosetti, capita spesso durante la serata di sfogare tutte le tensioni accumulate in giornata. (alfemminile.com)