Roana, ricerche in corso di un bambino di 5 anni al Verenetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
7 Comuni Online INTERNO

AGGIORNAMENTO: RITROVATO IL BAMBINO! È stato ritrovato in buone condizioni il bambino di 5 anni del quale si erano perse le tracce attorno alle 16 di questo pomeriggio. Il bimbo si era smarrito nella zona a nord del Verenetta, in comune di Roana, mentre sciava sulle piste da discesa con il padre, il quale a un certo punto si era accorto dell’assenza del figlio. Secondo le prime ipotesi, il genitore si era fermato, mentre lui aveva proseguito la discesa. (7 Comuni Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpicino del bimbo, secondo il racconto delle testate nazionali ed estere, sarebbe stato trovato sotto un letto, avvolto in un lenzuolo. (Frosinone News)

A dare l’allarme intorno alle 16 proprio l’uomo, che si sarebbe fermato un attimo a bordo pista, senza poi ritrovare il figlio. Immediate le ricerche dei vigili del fuoco anche con l’elicottero Drago partito da Venezia che ha sorvolato la zona fino al calare del buio, portando dopo qualche ora al ritrovamento del piccolo. (LAPRESSE)

L'allarme A lanciare l'allarme, nel pomeriggio attorno alle 16, è stato il padre del bambino. Si trovavano insieme a sciare nella zona del Verenetta, alla partenza del comprensorio sciistico Verena 2000 a Roana e il genitore si è accorto che il piccolo non era più accanto a lui. (ilgazzettino.it)

Sono ore di grande apprensione sulle piste del Verenetta, sull’altopiano di Asiago, nella zona della partenza del comprensorio sciistico Verena 2000 ad Enego (Vicenza). Intorno alle 16 – secondo una prima ricostruzione – il genitore si è fermato ma si è accorto che il piccolo non era più dietro di lui. (il Resto del Carlino)

Il piccolo è stato affidato al genitore che aveva lanciato l'allarme. È stato ritrovato il bambino di 5 anni che era scomparso sull'altopiano di Asiago (Vicenza) mentre stava sciando con il padre. (ilmessaggero.it)

Momenti di apprensione sull'altopiano di Asiago (Vicenza) dove un bambino di 5 anni, che stava sciando col padre, è improvvisamente scomparso nella neve. Erano circa le 16 di oggi: è stato proprio il genitore a lanciare l'allarme dopo essersi accorto che il figlio non lo stava più seguendo. (Fanpage.it)