È total black la nuova terza maglia Champions

È total black la nuova terza maglia Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

È total black la nuova terza maglia Champions Il Bologna FC 1909, alla vigilia della seconda partita di Champions League ha presentato il Game Set Champions League che Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea, ha realizzato per il club rossoblù. Gli uomini di Vincenzo Italiano indosseranno il kit già nella storica sfida in programma per domani mercoledì 2 ottobre ad Anfield contro il Liverpool FC. (Bologna FC)

Su altri giornali

E il Bologna sa che nella sera della storia di certo non camminerà da solo. Dai vip come Cesare Cremonini e Gianni Morandi, ai gruppi organizzati a chi ha costruito da sé il proprio itinerario, tutti vogliono esserci per l’appuntamento con la storia. (La Repubblica)

Possiamo competere, abbiamo tanta qualità e coesione in questa squadra. Anche chi non gioca è felice quando segniamo e vinciamo, questo è buono. Liverpool-Bologna, la conferenza stampa di Slot (Fantacalcio ®)

In questo palcoscenico europeo di prima grandezza, il Bologna scenderà in campo con un kit che abbina l’eleganza nella scelta dei colori all’innovazione tecnica che caratterizza i capi realizzati da Macron (Zerocinquantuno.it)

Mac Allister: “Non ho mai visto giocare il Bologna, ma sarà partita dura”

Il mediano dei Reds è uno dei punti fermi per Slot e anche domani sera dovrebbe essere titolare al suo posto, anche se qualche cambio il tecnico dovrebbe utilizzarlo. Credo che sarà una partita dura e fisica, ma siamo pronti", le sue parole riportate da Tmw. (Tuttobolognaweb)

Ulteriori esami sono attesi di buon’ora, prima dell’allenamento delle 11.20 al centro tecnico Galli (più o me… Ieri l’ottimismo proveniente da Casteldebole ha infranto gli ultimi dubbi sulle condizioni dell’argentino, che contro l’Atalanta aveva riportato una brutta contusione al polpaccio sinistro. (La Repubblica)

L'ex Juventus non si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni e lo stesso allenatore ha confermato la sua assenza nella conferenza stampa della vigilia: " Jota è recuperato e dovrebbe esserci, mentre Chiesa ha avuto un problema in allenamento e non credo che ci sarà. (Tuttosport)