La scelta di cuore della Hack: "Non mi opero: come va, va..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

L'astrofisica rifiuta il ricovero: "Vivò meno, ma più felice. In ospedale mi mancherebbero le mie cose e mio marito". Cristiano Gatti - Sab, 15/12/2012 - 08:53. A novant'anni si può essere abbastanza saggi per prendere la decisione giusta. Margherita Hack ha ... (il Giornale)

Su altri media

''Preferisco così, volevo stare in pace, inutile campare cinque anni di più male. Meglio stare a casa con il mio lavoro e i miei ... (Il Friuli)

Si era a conoscenza del suo precario stato di salute e del ricovero in ospedale per una sorta di rispetto e riservatezza non avevamo ritenuto opportuno darne notizia, ma il drammatico dilemma che si è posta e potremmo porgerci tutti noi ci impone di parlarne: ... (Articolotre)

se ti studi, anche in modo generale, la storia della terra capirai che ci vuole ben altro che un qualche miliardo di omucoli per distruggerla. per dire che la razza umana si estinguerà prima del pianeta terra penso che non serva un astrofisico. (Il Gazzettino)

L'astrofisica italiana soffre di problemi cardiaci ma è contraria a sottoporsi all'operazione chirurgica. L'astrofisica italiana ha problemi al cuore ma rifiuta l'operazione. (news24h magazine)

TRIESTE – Margherita Hack non si opererà al cuore nonostante il riacutizzarsi di alcuni problemi cardiaci: “Come va va”. (Blitz quotidiano)

A 90 anni, l'astrofisica di fama mondiale ha detto no a un'operazione al cuore che avrebbe potuto risolvere i problemi di cui soffre da tempo ma avrebbe anche potuto comportare dei rischi. (DiariodelWeb.it)