Napoli su Kiwior: trattative in corso, rottura totale con l’Arsenal

Napoli su Kiwior: trattative in corso, rottura totale con l’Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

Il Napoli punta con decisione su Jakub Kiwior per rafforzare il reparto difensivo. L’ex centrale dello Spezia, attualmente in forza all’Arsenal, è il primo obiettivo individuato da Antonio Conte e dal direttore sportivo Giovanni Manna. La situazione tra il giocatore e i Gunners è però precipitata: il rapporto con Arteta è ormai logoro, e il polacco è escluso dai piani tecnici del club londinese. Kiwior e l’addio all’Arsenal Secondo quanto riportato da Il Mattino, la frattura tra Kiwior e l’Arsenal è ormai insanabile. (Europa Calcio)

Su altri giornali

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A, Patrick Dorgu, terzino dei padroni di casa, si è reso protagonista dell’autorete del momentaneo pareggio ospite. Falcone però era già uscito dai pali e stava andando incontro al compagno, venendo così superato dalla spera. (CremonaOggi)

Alle 12.30 al Via del Mare si affrontano Lecce e Monza per il lunch match della sedicesima giornata del campionato di Serie A: ecco le formazioni ufficiali diramate da Giampaolo e Nesta. (CalcioNapoli1926.it)

Dorgu show: rigore e autogol, Conte osserva. Oltre 30 milioni per prenderlo subito

Sta meglio il Lecce, che attualmente è fuori dalla zona retrocessione e nelle prime due partite di Giampaolo in carica ha collezionato quattro punti. Salentini e brianzoli si sfidano al Via del Mare in uno dei tanti scontri salvezza del campionato: le scelte di formazione di Giampaolo e Nesta. (Goal Italia)

La domenica della sedicesima giornata di Serie A si apre con lo scontro diretto per la salvezza tra Lecce e Monza (fcinter1908)

Il conto alla rovescia per l’addio al Lecce è davvero cominciato, Patrick Dorgu è ormai pronto ad approdare in una grande squadra. In Salento lo sanno davvero tutti, che per l’esterno danese è solo questione di tempo. (CalcioMercato.it)