Abbate a Radiosei: «James Rodriguez alla Lazio? E' stato PROPOSTO ma c'è un aspetto da NON SOTTOVALUTARE»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Abbate, il giornalista fa il consueto punto della situazione sulla Lazio rilasciando queste dichiarazioni su James Rodriguez Ai microfoni di Radiosei ha parlato Abbate, il quale analizzando la situazione della Lazio si sofferma sul calciomercato e su James Rodriguez PAROLE – Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Lazio News 24)

Su altre fonti

La prima si può superare. Pare che insomma il futuro di James sia ancora in Europa dopo l’esperienza al San Paolo, il colombiano ha disputato un’ottima Coppa America – persa però in finale – e ha il nome dal giusto peso specifico per dare entusiasmo alla tifoseria. (Radio Radio)

“James Rodriguez è stato accostato alla Lazio nelle ultime ore. Abbiamo verificato e non abbiamo tracce di una proposta davvero concreta e di una trattativa minimamente abbozzata. Sarà stata un’idea di qualche intermediario, per il momento ci fermiamo qui”- ecco quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sulla voce di mercato che nelle ultime ore ha accostato il dieci colombiano ai biancocelesti. (Lazialita)

Radiosei, Abbate: “Riflessioni su James Rodriguez, preoccupazione per Tavares” Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Sempre’, trasmissione estiva del palinsesto di Radiosei Lazio. (Lazialita)

Scelta clamorosa: James Rodriguez in Serie A

Calciomercato Napoli. James Rodriguez torna ad essere accostato al Napoli: il calciatore colombiano, che fu ad un passo dagli azzurri quando nel 2019 c'era Carlo Ancelotti in panchina, è stato uno dei grandi tormentoni estivi delle passate stagioni. (CalcioNapoli24)

I prossimi colpi dovrebbero riguardare il reparto offensivo, visto l’addio di Ciro Immobile. Il bomber italiano è, infatti, approdato in Turchia, al Besiktas. (FantaMaster)

James Rodriguez ha voglia di riapprodare in Europa, tanto da risolvere il contratto in essere col San Paolo. Il fantasista colombiano è tornato sulla cresta dell’onda grazie alle sue grandi prestazioni in Copa America, che hanno trascinato la Colombia fino alla finalissima persa 1-0 ai supplementari contro l’Argentina con il gol decisivo realizzato da Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)