James Rodriguez vuole tornare in Europa: si è offerto a due club italiani

James Rodriguez vuole tornare in Europa: si è offerto a due club italiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

James Rodriguez è stato tra i sogni proibiti del Napoli di Ancelotti. Nell'estate del 2018 sembrava destinato a vestire l'azzurro, ma alla fine l'affare saltò e all'ombra del Vesuvio arrivò Lozano. Il colombiano, dopo, ha vissuto stagioni difficili cambiando continuamente maglia. Quest'estate però è tornato a brillare con la sua Colombia vincendo il premio del miglior giocatore della Copa America. Ciò gli ha restituito la voglia di mettersi nuovamente in gioco in campionati più importanti in Europa, e stando a quanto riporta Sportmediaset si è proposto a due club italiani, oltre al Porto e al Betis Siviglia (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Alcuni suoi intermediari hanno bussato alla porta anche di Betis, Porto e Lazio. La Copa America lo ha rivitalizzato. Fu vicino al Napoli anche nel 2019 con Ancelotti. L’ultima stagione l’ha giocata in Brasile, al San Paolo, da cui però si è svincolato. (IlNapolista)

I 33 anni appena compiuti ne promettono almeno altri due ad alti livelli, ma Betis e Porto starebbero già facendo le stesse valutazioni. La prima si può superare. (Radio Radio)

PAROLE – Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Lazio News 24)

Radiosei, Abbate: "Riflessioni su James Rodriguez, preoccupazione per Tavares"

Calciomercato Serie A, James Rodriguez offerto a due club Attualmente sotto contratto col San Paolo, James Rodriguez è stato uno dei protagonisti dell'ultima Copa America, aggiudicandosi il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol. (Fantacalcio ®)

James Rodriguez è pronto a lasciare il Brasile per ritornare in Europa e nel club in cui è diventato grande (GoalSicilia.it)

Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Sempre’, trasmissione estiva del palinsesto di Radiosei Lazio. Ecco le sue parole sul mercato della Lazio. Radiosei, Abbate: “Riflessioni su James Rodriguez, preoccupazione per Tavares” (Lazialita)