James Rodriguez sulla bocca di tutti, anche l'Atletico Madrid pensa al suo ingaggio

James Rodriguez sulla bocca di tutti, anche l'Atletico Madrid pensa al suo ingaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

James Rodriguez sulla bocca di tutti, anche l'Atletico Madrid pensa al suo ingaggio A tanto così dal sogno di sollevare la Copa America 2024, James Rodriguez ha comunque trovato gioia personale: l'assegnazione del premio di MVP del torneo intercontinentale. Archiviato il ko con l'Argentina, il trequartista di Cúcuta ora riflette sul suo futuro e secondo quanto vocifera Globo dal Brasile rescinderà il suo contratto con il San Paolo per liberarsi in questa finestra di mercato estiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Così cantava Antonello Venditti nella sua “Amici mai”. Una frase che fa proprio al caso del calciatore inquadrato in foto, James Rodriguez. (GoalSicilia.it)

Calciomercato Serie A, James Rodriguez offerto a due club Attualmente sotto contratto col San Paolo, James Rodriguez è stato uno dei protagonisti dell'ultima Copa America, aggiudicandosi il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol. (Fantacalcio ®)

James Rodriguez alla Lazio – Una delle protagoniste di questa prima parte di calciomercato è sicuramente la Lazio. Da dopo l’addio di Tudor, e l’arrivo di Baroni, gli acquisti sono stati quattro: Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. (FantaMaster)

Clamoroso James Rodriguez, si è offerto al Napoli! Conte valuta il colpo: spunta un altro club di A

James Rodriguez è stato tra i sogni proibiti del Napoli di Ancelotti. Il colombiano, dopo, ha vissuto stagioni difficili cambiando continuamente maglia. (CalcioNapoli1926.it)

“Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Radiosei)

Dopo trattative, rumors e smentite, tutto si concluse con un nulla di fatto e James Rodriguez restò al Real Madrid. James Rodriguez-Napoli, ritorno di fiamma? (CalcioNapoli24)