James Rodriguez, chi è il colombiano proposto alla Lazio: età, carriera, stipendio, patrimonio, ex moglie. Dal Real Madrid alla rinascita in Coppa America

James Rodriguez, chi è il colombiano proposto alla Lazio: età, carriera, stipendio, patrimonio, ex moglie. Dal Real Madrid alla rinascita in Coppa America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Il mercato della Lazio è piuttosto incandescente e sembra destinato a regalare altri colpi di scena. Il nome caldo per i biancocelesti è Armand Laurienté, attaccante francese del Sassuolo, priorità del ds Fabbiani. Nelle ultime ore, però, è venuto fuori un nuovo profilo, una suggestione che potrebbe scaldare il cuore dei tifosi. Si tratta di James Rodriguez, svincolato dopo l'ultima esperienza al San Paolo (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

«Un nome che potrebbe accendere davvero l’entusiasmo della piazza ed aggiungere qualità alla trequarti campo è James Rodriguez. Le parole di Alberto Abbate, giornalista del Messaggero, sull’interesse della Lazio per l’ex Real Madrid e Bayern James Rodriguez (Lazio News 24)

James Rodriguez ha voglia di riapprodare in Europa, tanto da risolvere il contratto in essere col San Paolo. Il fantasista colombiano è tornato sulla cresta dell’onda grazie alle sue grandi prestazioni in Copa America, che hanno trascinato la Colombia fino alla finalissima persa 1-0 ai supplementari contro l’Argentina con il gol decisivo realizzato da Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)

James Rodriguez alla Lazio – Una delle protagoniste di questa prima parte di calciomercato è sicuramente la Lazio. Da dopo l’addio di Tudor, e l’arrivo di Baroni, gli acquisti sono stati quattro: Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. (FantaMaster)

'LS' - Abbate: "Laurienté pista più avanzata, ma il problema lista porta a rif

PAROLE – Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Lazio News 24)

Dopo trattative, rumors e smentite, tutto si concluse con un nulla di fatto e James Rodriguez restò al Real Madrid. James Rodriguez-Napoli, ritorno di fiamma? (CalcioNapoli24)

Condividi l'articolo “Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Radiosei)