Cosenza-Catanzaro, se questo è un derby: settori vuoti mentre Guarascio e Noto sono agli antipodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma che derby è questo dove non ci sarà nessun pienone e il settore destinato ai supporter del Catanzaro resterà vacante? Dieci mesi fa il Marulla di Cosenza era talmente pieno che perfino i portoghesi trovarono difficoltà ad entrare gratis e scorgere un seggiolino libero. Colpa degli scontri che funestarono il post-partita, ha obiettato qualcuno nei giorni scorsi. Baggianate. Come il solito refrain che ci siamo dovuti sorbire anche stavolta da politici e super esperti, secondo cui le due tifoserie dovrebbero imparare a convivere e a stare insieme alla partita. (LaC news24)
Su altri giornali
E’ il giorno dell’atteso derby di Santo Stefano tra Cosenza e Catanzaro in programma al San Vito alle 15. La gara sarà poi analizzata a partire dalle 18.45 in una nuova puntata di Studio giallorosso, il format di Catanzaroinforma dedicato alle Aquile. (CatanzaroInforma)
Il Cosenza di Massimiliano Alvini, dopo le due trasferte consecutive, è di scena al “Marulla” per affrontare il Catanzaro. Gara valida per la diciannovesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)
Gli spalti non saranno gremiti come al solito, dunque, ma in campo ogni palla avrà la sostanza di un macigno su entrambi i fronti. Anche se l'atmosfera non sarà quella delle partitissime Cosenza-Catanzaro del passato (senza andare troppo lontano: quelle dello scorso anno), per via dello stop alla presenza della tifoseria ospite e a causa del clamoroso autogol della società rossoblù guidata da Guarascio sul caro-biglietti (prima imposto, poi rivisto... (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Questo pomeriggio alle 15 al "Marulla" andra' in scena il derby Cosenza-Catanzaro senza pero' la presenza dei tifosi ospiti. COSENZA- Serie B. (Tuttocampo)
Scopriamo insieme lo stato di forma delle due formazioni e dove seguire l’attesissimo derby calabrese. LaSerie Btorna protagonista nel tradizionale Boxing Day con una sfida di grande fascino: Cosenza e Catanzaro si affrontano al San Vito-Gigi Marulla per la diciannovesima giornata di campionato. (DerbyDerbyDerby)
In assenza dei tifosi ospiti, a prendersi la scena senza se e senza ma sono state le due curve rossoblù. Curva Nord Massimiliano Catena e Curva Sud Donato Bergamini hanno regalato uno spettacolo per gli occhi, fatto di bandiere, striscioni e richiami alla storia del tifo rossoblù, come sempre caldissimo. (LaC news24)