Cosenza, la freddezza di Ciervo merita applausi, bene Rizzo Pinna

Cosenza, la freddezza di Ciervo merita applausi, bene Rizzo Pinna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

MICAI 6 Una parata sul rimpallo dopo il colpo di testa di Bonini. SGARBI 6 Comincia seguendo come un’ombra Buso, poi nella difesa a quattro gestisce con attenzione. VENTURI 6,5 Fino all’espulsione di Caporale segue come un’ombra Iemmello in ogni zona del campo. il salvataggio sul tiro di Pompetti vale quanto un gol. CAPORALE 5,5 Il fallo c’è ma non da espulsione. RICCIARDI 6,5 Nel primo tempo giocata stellare sulla destra, nel convulso finale gli nega il gol Pigliacelli. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

COSENZA Risultato finale: Cosenza-Catanzaro 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Il derby di Calabria numero 51 tra Cosenza e Catanzaro finisce in parità (1-1) per la 21^ volta dall’inizio della sua storia quasi centenaria. Va detto con doverosa obiettività che il Cosenza non avrebbe meritato la sconfitta al culmine di una serie di episodi che sono andati quasi tutti clamorosamente contro alla squadra di Alvini, tranne l’ultimo, che alla fine ha reso giustizia ai rossoblù. (Iacchite)

Il Cosenza non è riuscito a segnare nemmeno un gol nelle ultime sei partite di Serie BKT contro il Catanzaro. Grinta Fabbrica Materassi, Viale Crotone, 37/e 88100 CATANZARO – ☎ 0961.741.742 (Calabria Magnifica)

Cosenza-Catanzaro, le coreografie degli ultras rossoblù

La partita tra Cosenza e Catanzaro nel giorno del Boxing Day è stata semplicemente folle. Allo stadio Vito Marulla, davanti a 10000 spettatori, i rossoblù hanno pareggiato un match folle, caratterizzato da una miriade di episodi e terminato 1-1 con un gol su rigore al 105' segnalato dal Var. (DerbyDerbyDerby)

Le formazioni ufficiali scelte da Alvini e Caserta per il derby calabrese del Boxing Day (GianlucaDiMarzio.com)

Che Cosenza-Catanzaro non sia una partita come le altre lo dimostrano le coreografie. Le due coreografie sventolate all’ingresso in campo La Curva Nord Catena, che ha riservato ancor prima dei cori di protesta al presidente Guarascio, ha sventolato un enorme bandierone rossoblù. (LaC news24)