Cosenza-Catanzaro, Alvini piange: “come fai a non commuoverti?”. E Caserta recrimina: “il calcio è spietato”

Cosenza-Catanzaro, Alvini piange: “come fai a non commuoverti?”. E Caserta recrimina: “il calcio è spietato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Ha pianto, Massimiliano Alvini. Lo hanno visto tutti. Si è commosso, dopo il pari su rigore di Ciervo contro il Catanzaro. Un’emozione grande, vissuta come un tifoso, anche se lui non è di Cosenza e in Calabria è arrivato solo questa estate. L’allenatore però sa cosa ha attraversato e sta attraversando la squadra, con il -4, una classifica che preoccupa e un derby da non fallire. Se poi ci mettiamo anche il rosso e l’inferiorità numerica dopo mezz’ora, il gioco è fatto. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

COSENZA-CATANZARO Le probabili formazioni COSENZA (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Mauri, Kouan,... COSENZA- Serie B. (Tuttocampo)

Il derby di Calabria più folle di sempre si conclude con le lacrime di Massimiliano Alvini e quelle della maggior parte del pubblico rossoblù . (Gazzetta del Sud)

Nella storia dell’Umanità ci sono i giorni dell’odio e quelli dell’amicizia. I giorni della pace e quelli della guerra. Negli spazi più piccoli, paesini, quartieri e vicinato, condomini e parentato compresi, ci sono i giorni delle liti e delle strette di mano, dopo non poche scazzottate magari. (CatanzaroInforma)

Cosenza-Catanzaro 1-1. I Lupi riacciuffano il meritato pareggio in dieci al 106' su rigore. Arbitro Aureliano disastroso

Advertisement (Quotidiano online)

Serie B, Cosenza-Catanzaro: Alvini sfida Caserta nell'atteso derby di Calabria Spettacolo assicurato al "San Vito-Marulla", impianto che oggi pomeriggio alle ore 15 ospiterà il derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro, valevole per la 19^ giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

I Lupi hanno riacciuffato il pareggio all’ultimo secondo, addirittura al 106′ (!), dopo 16 (sedici) minuti di recupero e su calcio di rigore. Va detto con doverosa obiettività che il Cosenza non avrebbe meritato la sconfitta al culmine di una serie di episodi che sono andati quasi tutti clamorosamente contro alla squadra di Alvini, tranne l’ultimo, che alla fine ha reso giustizia ai rossoblù. (Iacchite)