Il derby di Calabria, tutto pronto per Cosenza-Catanzaro. I tifosi di casa: "Peggio di così è impossibile" VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa è finita. Lo stadio "San Vito-Marulla" è pronto ad ospitare il derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro . Non ci sarà lo spettacolo delle grandi occasioni perchè ai tifosi ospiti è stata vietata la trasferta in terra bruzia. Ma in campo i 22 calciatori daranno vita ad una bella battaglia. La posta in gioco è altissima: in palio punti importanti per la classifica, oltre al prestigio di vincere una sfida così particolare anche per i tifosi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
La notizia riportata su altre testate
COSENZA : Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Charlys (83′ Jose Mauri), Kourfalidis (83′ Zilli), D’Orazio (76′ Cimino), Kouan; Mazzocchi (72′ Strizzolo), Rizzo Pinna (83′ Ciervo). (Cosenza Calcio)
Curva Nord Massimiliano Catena e Curva Sud Donato Bergamini hanno regalato uno spettacolo per gli occhi, fatto di bandiere, striscioni e richiami alla storia del tifo rossoblù, come sempre caldissimo. Che Cosenza-Catanzaro non sia una partita come le altre lo dimostrano le coreografie. (LaC news24)
Baggianate. Ma che derby è questo dove non ci sarà nessun pienone e il settore destinato ai supporter del Catanzaro resterà vacante? Dieci mesi fa il Marulla di Cosenza era talmente pieno che perfino i portoghesi trovarono difficoltà ad entrare gratis e scorgere un seggiolino libero. (LaC news24)
Ultime novità di formazione e dove seguire il derby calabrese in programma oggi, giovedì 26 dicembre, alle ore 15:00 Nancy Gonzalez Ruiz 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:22) (DerbyDerbyDerby)
Gennaro Dimonte 26 dicembre - 17:48 La partita tra Cosenza e Catanzaro nel giorno del Boxing Day è stata semplicemente folle. Allo stadio Vito Marulla, davanti a 10000 spettatori, i rossoblù hanno pareggiato un match folle, caratterizzato da una miriade di episodi e terminato 1-1 con un gol su rigore al 105' segnalato dal Var. (DerbyDerbyDerby)
Massimiliano Alvini, al termine dell’infinito Cosenza-Catanzaro di oggi pomeriggio, si è presentato in sala stampa per commentare il pareggio per 1-1 maturato sul campo del “San Vito – Marulla”. Non voglio parlare di quello che succede fuori ma del capolavoro, dell’impresa calcistica che ha fatto la squadra. (LaC news24)