Catanzaro, Caserta: “Dovevamo gestire meglio il vantaggio. Siamo delusi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimpianti a non finire in casa Catanzaro per il pareggio contro il Cosenza nel finale. Il derby calabrese di Serie B nel Boxing Day stava per dare tre punti fondamentali ai giallorossi in un match molto sentito tra le due tifoserie. Il rigore segnato da Riccardo Ciervo ha spento le speranze agli ospiti di portare a casa un successo importantissimo soprattutto per il morale. Nonostante tutto i ragazzi di Fabio Caserta, doppio ex , sono pienamente in zona playoff al settimo posto. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un pomeriggio freddo, in tutti i sensi, per il Catanzaro. (CatanzaroInforma)
Il direttore di gara ha interpretato la situazione come Dogso (“Deny an obvious goal scoring opportunity”), dicitura anglofona che rientra nel regolamento degli arbitri e che tradotto in italiano sta a significare “negare un'evidente opportunità di segnare una rete”. (LaC news24)
Incitamento sì ma anche una forte tirata d’orecchi. In circa trecento hanno atteso il Catanzaro di rientro da Cosenza: distribuiti parte nel piazzale antistante la rotonda di via Gioacchino da Fiore, parte per la strada a bloccare il traffico. (CatanzaroInforma)
Queste le sue parole, riprese da Pi (TUTTO mercato WEB)
Un gol per uno in campo, mille e più polemiche fuori. È una sala stampa particolarmente accesa quella che al termine del derby, vede giungere ai microfoni i protagonisti di Catanzaro e Cosenza. (CatanzaroInforma)
Diciannovesima puntata di “11 in campo” eccezionalmente oggi pomeriggio in diretta alle 15.00 su LaC Tv. La diciannovesima giornata di campionato è stata caratterizzata dalla grande vittoria del Pisa contro il Sassuolo nel big-match di Santo Stefano, del “pazzo” derby tra Cosenza e Catanzaro, con la sfida che si è conclusa in parità al 106’ e la Var che ha fatto di tutto di più nel bene e nel male. (LaC news24)