Il gesto di Iemmello dopo Cosenza-Catanzaro: scende dal pullman e col megafono parla ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Iemmello ha parlato alla città dopo il rocambolesco pareggio del Cosenza nel derby calabrese all'ultimo secondo contro il suo Catanzaro. Il capitano, per alleviare il rammarico dei tifosi ha preso il megafono e ha fatto un discorso in pieno centro cittadino. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Catanzaro L’occasione buttata al vento a Cosenza può essere dimenticata subito. Sarà stata l’inconscia illusione di avercela fatta anche in virtù della superiorità numerica? Forse, fatto sta che è incomprensibile un atteggiamento del genere da parte di giocatori esperti come quelli giallorossi. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
L’epilogo della supersfida del San Vito Marulla, la più pazza di sempre, ha lasciato l’amaro in bocca ai supporter delle Aquile che pregustavano un altro successo contro i rivali rossoblù. Stavolta, però, il pareggio ha il sapore della sconfitta e un tifoso col megafono lo ha detto senza mezzi termini ai calciatori. (LaC news24)
Il finale rocambolesco lascia l’amaro in bocca, l’incapacità di capitalizzare la lunga superiorità numerica (per oltre un’ora di gioco) e l’aver dilapidato una vittoria preziosa – peraltro in un derby – fanno aumentare lo sdegno. (Calcio Catanzaro)
Un pomeriggio freddo, in tutti i sensi, per il Catanzaro. (CatanzaroInforma)
Il derby calabrese di Serie B nel Boxing Day stava per dare tre punti fondamentali ai giallorossi in un match molto sentito tra le due tifoserie. Rimpianti a non finire in casa Catanzaro per il pareggio contro il Cosenza nel finale. (DerbyDerbyDerby)
Questo è la storia in breve. Io non so se sapete cosa si prova a pareggiare un derby al 106’ dopo aver trascorso oltre 80 minuti in inferiorità numerica. Se non lo sapete, ve lo dico io: esultanza sfrenata, tachicardia, gioia immensa, dolori con ipotesi di stiramento su muscoli del corpo che non pensavate di avere. (L'Ultimo Uomo)