I tifosi del Catanzaro dopo il derby: "Ci hanno fatto un c.... così". La risposta di Iemmello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi del Catanzaro dopo il derby: "Ci hanno fatto un c.... così". La risposta di Iemmello Il pareggio nel derby contro il Cosenza non è andato giù ai tifosi del Catanzaro che dopo il match del 'Marulla' hanno fatto conoscere il proprio malcontento ai propri giocatori al rientro in città dopo la trasferta. "Oggi abbiamo perso - è uno dei passaggio del discorso fatto da alcuni tifosi delle Aquile del Sud (fonte CosenzaChannel) -, non abbiamo visto nulla di quello che vi avevamo chiesto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Al termine del derby di Calabria pareggiato per 1-1 contro il Cosenza al "San Vito-Marulla", il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Tifosi più scontenti che orgogliosi della prova di Iemmello e compagni nel derby, più di malumore che di animo allegro, per un pareggio a loro dire raccolto in maniera poco decorosa dalle aquile contro i rivali di sempre rossoblu. (CatanzaroInforma)
Non ne approfitta lo Spezia che viene fermato in casa dal Mantova. Innanzitutto crolla, proprio nell'ultima giornata d'andata, la capolista Sassuolo che dopo sette vittorie consecutive, cade sul campo dell'antagonista Pisa per 3-1, con i toscani che si portano così a meno tre dalla vetta. (LaC news24)
Un gol storico sotto tanti punti di vista. Questo perché si tratta della marcatura più tardiva di sempre nel campionato cadetto. (LaC news24)
Un pomeriggio freddo, in tutti i sensi, per il Catanzaro. (CatanzaroInforma)
Catanzaro, squadra a rapporto dagli ultras. Iemmello: "Batteremo la Salernitana" Il capitano ha preso il megafono e ha parlato ai tifosi (Ottopagine)