Serie A - Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze: "Calcio di oggi un circo. Rafael Leao out per scelta tecnica"

Il Milan cade a Firenze. La Fiorentina si impone 2-1 sul Diavolo grazie alle reti di Yacine Adli, ex rossonero, e Albert Gudmundsson. In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. I protagonisti sono stati però i portieri: David de Gea para addirittura due rigori mentre Mike Maignan uno. Paulo Fonseca va alla pausa nazionali con più dubbi che certezze . (Eurosport IT)

Su altre testate

Sull'attacco: "Abbiamo sempre 3 o 4 calciatori dentro l'area di rigore, devo riguardare la partita. Mi sembra che abbiamo avuto diversi uomini quando abbiamo fatto dei cross, forse i cross peccavano di qualità". (Fantacalcio ®)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan. Il commento sulla sconfitta per 2-1 al Franchi Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Fiorentina Milan e la sconfitta per 2-1 al Franchi. (Milan News 24)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

"L'ho detto ai calciatori...": Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan

Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca (DerbyDerbyDerby)

Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

Bisognava fare qualche cambio di formazione oggi? "L'ho detto ai calciatori...": Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan (Milan News)