Il sindaco di Rozzano: "L'opzione A dell'Inter è sempre stata Milano. Stadio qui? Ipotesi non tramontata"

Il no di Inter e Milan all'ipotesi della ristrutturazione di San Siro ha portato al rilancio del progetto che vedrebbe i due club condividere un nuovo impianto nello stesso quartiere milanese. È questa la prima opzione delle due società, come fatto intendere indirettamente da Giovanni Ferretti De Luca, sindaco di Rozzano (dove l'Inter ha un'opzione sull'area Cabassi in scadenza il prossimo gennaio): "L’opzione A dell’Inter è sempre stata lo stadio a Milano, ma l’ipotesi di un impianto a Rozzano non è tramontata definitivamente - le parole del primo cittadino all'edizione odierna de Il Giorno-Milano -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Visualizzazioni: 68 Finito l’incontro a Palazzo Marino tra gli esponenti di Milan e Inter col sindaco Giuseppe Sala. (Calcio Style)

La questione San Siro continua a tenere banco a Milano, relativamente anche ai progetti di Inter e Milan per il nuovo stadio. Fabio Ravezzani commenta senza mezzi termini le ultime notizie legate all’impianto milanese. (Inter-News)

Nuovo stadio Milan, Furlani avvisa Sala: i rossoneri abbandoneranno il progetto a San Donato solo in un caso preciso Fin quando l’eventuale ipotesi di un nuovo impianto milanese nell’area di San Siro non diventerà a tutti gli effetti realistica, il Milan non abbandonerà il progetto a San Donato, su cui è già ben avviato (Milan News 24)

Stadio Inter, situazione in stallo. Rozzano non è mai stata scartata

Fin dal principio, ossia 6 anni, da quando si è iniziato a parlare di nuovo stadio di Inter e Milan, secondo il Sole 24 Ore è stato subito chiaro che una parte della città era ostile e che i numeri in consiglio comunale erano a rischio. (Fcinternews.it)

Il Milan continua ad avere le idee chiare sul da farsi. Il vertice di ieri ha dato risposte importanti sul futuro dello stadio "Meazza". (Spazio Milan)

STADIO – Dopo il no alla ristrutturazione di San Siro, in casa Inter e Milan si pensa a che strada intraprendere. Dopo la proposta di un nuovo impianto adiacente all’attuale stadio, c’è da capire la fattibilità dell’operazione. (Inter-News)