Renewi Tour 2024, la soddisfazione di Jonathan Milan: “Sono ancora affaticato ma super felice di avere iniziato bene la corsa”

Jonathan Milan è entusiasta per aver conquistato la prima volata del Renewi Tour 2024. Il velocista delle Lidl-Trek è stato l'assoluto protagonista di uno sprint atipico, da lui lanciato quando mancavano ancora parecchi metri al traguardo in leggerissima salita di Bilzen. Il 23enne friulano però, grazie alla sua enorme potenza, è stato in grado di tenere duro fino alla fine e di vincere la tappa davanti al belga Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck). (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri giornali

In una giornata di grande emozione, il nostro Jonathan Milan della Lidl-Trek ha trionfato nella prima tappa del Renewi Tour 2024. La gara si è svolta a Bilzen, dove un campo di sprinter di altissimo livello era pronto a sfidarsi. (InBici)

Decimo successo stagionale per il corridore della Lidl-Trek ROMA (ITALPRESS) - Decimo successo stagionale per Jonathan Milan. Il corridore della Lidl-Trek si impone in volata nella prima tappa del Renewi Tour, 163 chilometri fra Riemst e Bilzen, beffando Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck), con Axel Zingle (Cofidis) a completare il podio di giornata. (Tiscali)

Sul traguardo della prima tappa del Renewi Tour, in Belgio, Dylan Groenewegen e Tim Merlier si sono speronati a tutta velocità finendo rovinosamente sull'asfalto. (Fanpage.it)

RENEWI TOUR. SUPER MILAN VINCE ANCHE IN BELGIO: TRENTIN 7,° VIVIANI 8°. DECLASSATO MERLIER PER SCORRETTEZZA

La corsa, nata nel 2005 come Eneco Tour, diventata poi BinckBank Tour e Benelux Tour, ha trovato lo scorso anno un nuovo main sponsor che ha portato dunque ad un nuovo cambio di nome. Il Renewi Tour 2024 è pronto a scaldare il finale di stagione di uomini da classiche e velocisti. (SpazioCiclismo)

Renewi Tour, ex Eneco Tour in Belgio, prima delle cinque tappe previste tappa a Bilzen. Curva secca ai 600 metri, lui, ben pilotato da Simone Consonni, esce in posizione perfetta, secondo dietro a Van der Poel e davanti al vincitore della Sanremo Philipsen. (Il Messaggero Veneto)

Lo avevamo lasciato al Deutschland Tour dove ha conquistato il prologo e due tappe, lo ritroviamo oggi vincente nella prima tappa del Renewi Tour. Jonathan Milan (Lidl Trek) ha fatto valere ancora una volta la sua esplosività ed è andato a conquistare la prima tappa della corsa belga anticipando in volata Jasper Philipsen (Alpecin – Deceuninck) e Axel Zingle (Cofidis). (TUTTOBICIWEB.it)