Sanremo 2025, Alessandro Cattelan sarà al timone del nuovo talent Sanremo Giovani e del Dopofestival: "Vi farò fare le ore piccole, bellezze"

Altri dettagli:
Migranti

Carlo Conti ha ufficializzato il nome di Alessandro Cattelan, dopo settimane di rumors e indiscrezioni. Dunque il conduttore, ex volto di “X Factor“, si riavvicinerà al mondo del talent show con i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. I protagonisti saranno, appunto, i cantanti che cercheranno di agguantare un posto per sbarcare al Teatro Ariston di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

A partire da novembre, prenderà il via un talent per la scelta dei giovani talenti che approderanno al Festival. A condurlo sarà il presentatore classe 1980, da diversi anni incluso nella rosa dei possibili presentatori della kermesse. (Sky Tg24 )

Era nell’aria da anni. Ogni volta che bisognava scegliere un conduttore del Festival di Sanremo, da più parti veniva fatto il nome di Alessandro Cattelan. E adesso, finalmente, la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston è stata confermata. (Donna Moderna)

Forse non condurrà direttamente Sanremo 2025, ma Alessandro Cattelan sarà uno dei protagonisti della prossima edizione della kermesse canora, come in tanti aveva pronosticato - anche da queste parti - dopo l'addio di Amadeus. (Movieplayer)

Cattelan a Sanremo: "È sempre stato il mio sogno"

Dopo i rumors e gli indizi seminati dai diretti interessati, è arrivata l’ufficialità: Alessandro Cattelan condurrà prima Sanremo Giovani e poi il Dopofestival. L’annuncio è arrivato martedì sera durante il Tg1 dal direttore artistico del Festival Carlo Conti (Rolling Stone Italia)

Dunque ora tocca a lui. Ma, come ha annunciato ieri sera Carlo Conti al Tg1, condurrà il «pre» Sanremo e il «post» Sanremo. (il Giornale)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent, che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani” per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston (361 Magazine)