Intreccio Milan-Inter per Donnarumma: il fattore decisivo per chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Donnarumma resta in bilico al PSG: un fattore è decisivo per il ritorno in Italia, occhio a Inter e Milan Non è facile definire già da ora quello che sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma. L'estremo difensore ha un contratto in scadenza a giugno 2026 con (Spazio Inter)
Su altre testate
Gli spettatori di Rai 1 che seguono quotidianamente Il Paradiso delle signore 9 dovranno fare a meno delle sue storie per il periodo natalizio, ma l'assenza della soap durerà solo pochi giorni. (Movieplayer)
Anche "Il Paradiso delle Signore" chiude per le feste di Natale. La soap opera pomeridiana di Rai1, infatti, non andrà in onda da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre, sostituita da film e da altri programmi a tema "natalizio". (Tv Sorrisi e Canzoni)
Le anticipazioni imperdibili de Il Paradiso delle Signore: cosa ci aspetta dal 30 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025 nelle nuove puntate su Rai 1. (L'Architetto)
Elvira e Salvatore affrontano un imprevisto spiacevole: scoprono che la loro nuova abitazione non sarà pronta in tempo per le nozze, un intoppo che li lascia amareggiati. Don Saverio insiste affinché Clara parli apertamente con i suoi genitori riguardo alla relazione con Alfredo. (Today.it)
Al posto dell'appuntamento con il daily ci sarà una versione prolungata de La volta buona, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, al quale seguirà poi come di consueto La vita in diretta con Alberto Matano. (DiLei)
Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2024 23:56 di Alessandro Basta Un intreccio tra Milan e Juve potrebbe dominare il calciomercato di gennaio in Italia: l’affare si può chiudere per 30 milioni di euro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)