Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo
Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo Secondo quanto riportato da TMW, il secondo tempo della partita Napoli-Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia è cominciato con sette-otto minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. Come documentato da 'Mediaset' l'arbitro Collu, per motivi di sicurezza e anche a causa del fumo che aveva invaso il terreno di gioco, ha fatto riprendere la gara solo dopo che lo speaker aveva più volte invitato i tifosi a sospendere il lancio di petardi. (Tutto Cagliari)
La notizia riportata su altri media
“Mercato? Abbiamo fatto un lavoro in coordinamento con Dionisi e tutta la struttura del Palermo. La rosa ci permetterà di essere competitivi fino alla fine, siamo fiduciosi. (Stadionews.it)
Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. Nella ripresa, rosso a Vasic e reti di David Neres e McTominay. (la Repubblica)
Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?" (Tutto Napoli)
SUL MATCH DI COPPA ITALIA "Ma intanto è un bel palcoscenico, la partita è importante con due squadre che rappresento il sud Italia. (ForzaPalermo.it)
Attimi di tensione nell’intervallo di Napoli-Palermo, gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Alcuni tifosi del Palermo, infatti, hanno lanciato dei petardi verso la curva A e verso la pista d’atletica del “Maradona”. (pianetaserieb.it)
"È un bel palcoscenico con una partita importante che rappresentano il Sud Italia. Veniamo qua per vendere cara la pelle. De Sanctis: "Contro il Napoli proveremo a vendere cara la pelle" (CalcioNapoli1926.it)