Napoli-Palermo, tensione e vittoria schiacciante

- Durante la partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, disputata allo stadio "Maradona", si sono verificati momenti di tensione tra i tifosi delle due squadre. Alcuni sostenitori del Palermo hanno lanciato petardi verso la curva A e la pista d’atletica, provocando una reazione simile da parte dei tifosi partenopei. Nonostante l'intervento dello speaker, che ha tentato di calmare gli animi per ben tre volte, la situazione è rimasta tesa.

Il giornalista Diego De Luca ha commentato l'accaduto sui social, criticando i tifosi del Palermo per aver portato i petardi dopo un lungo viaggio per assistere alla partita. De Luca ha sottolineato come, nonostante l'assenza prolungata del Palermo dai grandi palcoscenici, alcuni tifosi abbiano scelto di portare i petardi invece di godersi una serata di calcio.

Sul campo, il Napoli ha dominato la partita, vincendo con un netto 5-0. La squadra di Conte ha messo in cassaforte il risultato già nel primo tempo, grazie alla doppietta di Ngonge e al gol di Juan Jesus. Nel secondo tempo, il Palermo ha subito un'ulteriore battuta d'arresto con l'espulsione di Vasic, permettendo al Napoli di arrotondare il risultato con le reti di David Neres e del neoentrato McTominay, che ha anche colpito una traversa.

Con questa vittoria, il Napoli si è qualificato agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. La squadra partenopea, dopo aver eliminato il Modena ad agosto, ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità, travolgendo i rosanero e regalando ai propri tifosi una serata di festa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo