Coppa Italia, il Napoli attende il Palermo: Conte se la gioca con Simeone, Raspadori e Neres dal primo minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata di riposo per Lukaku, Kvaratshelia e Politano. O, quantomeno, di sicuro non impegnati dal primo minuto. E, forse, anche per Anguissa, Rrhamani. Di sicuro per Meret, uscito malconcio dalla trasferta di Torino e che resterà a riposo per almeno tre/quattro settimane. Sarà un Napoli rivoluzionato quello a cui pensa Antonio Conte per il match del 16/esimi di finale di Coppa Italia con il Palermo al Maradona (ore 21). (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SUL MATCH DI COPPA ITALIA Le dichiarazioni del ds De Sanctis nel pre-gara di Napoli - Palermo (ForzaPalermo.it)
Secondo quanto riportato da TMW, il secondo tempo della partita Napoli-Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia è cominciato con sette-otto minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. (Tutto Cagliari)
Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. Successo nettissimo del Napoli che batte il Palermo 5 a 0. (la Repubblica)
Morgan De Santcis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato nel prepartita del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. L'ex portiere si è soffermato anche sul momento del Napoli, sua ex squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Non è basta l’intervento dello speaker, che ha provato a placare gli animi dei gruppi coinvolti per ben tre volte. (pianetaserieb.it)
“Mercato? Abbiamo fatto un lavoro in coordinamento con Dionisi e tutta la struttura del Palermo. La rosa ci permetterà di essere competitivi fino alla fine, siamo fiduciosi. (Stadionews.it)