Napoli Palermo 5-0, festa del gol al Maradona. Agli ottavi c'è la Lazio in Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver eliminato il Modena ad agosto, la squadra di Conte travolge 5-0 i rosanero e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà la Lazio. Partita già indirizzata nel primo tempo: Ngonge scatenato con una doppietta in cinque minuti, favorita dall’errore di Sirigu e da un gran sinistro. Palo di Brunori alla mezz’ora, tris di Juan Jesus di testa. Nella ripresa espulso Vasic, arrotondano Neres e il neoentrato McTominay (che colpisce anche una traversa) IL TABELLONE DEGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA (Sky Sport)
Su altre fonti
“Mercato? Abbiamo fatto un lavoro in coordinamento con Dionisi e tutta la struttura del Palermo. La rosa ci permetterà di essere competitivi fino alla fine, siamo fiduciosi. (Stadionews.it)
Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo (Tutto Cagliari)
"È un bel palcoscenico con una partita importante che rappresentano il Sud Italia. Veniamo qua per vendere cara la pelle. De Sanctis: "Contro il Napoli proveremo a vendere cara la pelle" (CalcioNapoli1926.it)
Non è basta l’intervento dello speaker, che ha provato a placare gli animi dei gruppi coinvolti per ben tre volte. (pianetaserieb.it)
Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?" (Tutto Napoli)
Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ai microfoni di Mediaset, nel pre-gara di Napoli - Palermo, sfida di Coppa Italia in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21.00 "Ma intanto è un bel palcoscenico, la partita è importante con due squadre che rappresento il sud Italia. (ForzaPalermo.it)