Napoli Palermo 5-0, festa del gol al Maradona. Agli ottavi c'è la Lazio in Coppa Italia

Napoli Palermo 5-0, festa del gol al Maradona. Agli ottavi c'è la Lazio in Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo aver eliminato il Modena ad agosto, la squadra di Conte travolge 5-0 i rosanero e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà la Lazio. Partita già indirizzata nel primo tempo: Ngonge scatenato con una doppietta in cinque minuti, favorita dall’errore di Sirigu e da un gran sinistro. Palo di Brunori alla mezz’ora, tris di Juan Jesus di testa. Nella ripresa espulso Vasic, arrotondano Neres e il neoentrato McTominay (che colpisce anche una traversa) IL TABELLONE DEGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA (Sky Sport)

Su altre fonti

De Sanctis: "Contro il Napoli proveremo a vendere cara la pelle" Morgan De Santcis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato nel prepartita del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. L'ex portiere si è soffermato anche sul momento del Napoli, sua ex squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli (4-2-3-1) - Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Palermo, sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia che andrà in scena allo Stadio Maradona (TUTTO mercato WEB)

Turnover massiccio per mister Conte che rivoluziona la squadra che ha giocato contro la Juve, cambiando dieci calciatori: confermato solo Lobotka. Alle 21.00 al Maradona il Napoli di Conte affronta il Palermo di Dionisi per il match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo, è caos al "Maradona": lancio di petardi tra tifosi rosanero e partenopei. Ritardato il fischio del secondo tempo

Queste le scelte dei due allenatori: NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. PALERMO... (Tuttocampo)

Palermo con tanti cambi rispetto alla Juve: sono dieci volti i giocatore nuovi, esordio dal 1 per Rafa Marin, Neres e Gilmour NAPOLI (4 - 2 - 3 - 1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, ... (Virgilio)

Attimi di tensione nell’intervallo di Napoli-Palermo, gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Alcuni tifosi del Palermo, infatti, hanno lanciato dei petardi verso la curva A e verso la pista d’atletica del “Maradona”. (pianetaserieb.it)