Napoli - Palermo di Coppa Italia: Conte schiera una formazione inedita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Palermo con tanti cambi rispetto alla Juve: sono dieci volti i giocatore nuovi, esordio dal 1 per Rafa Marin, Neres e Gilmour NAPOLI (4 - 2 - 3 - 1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo (Tutto Cagliari)

"È un bel palcoscenico con una partita importante che rappresentano il Sud Italia. Veniamo qua per vendere cara la pelle. De Sanctis: "Contro il Napoli proveremo a vendere cara la pelle" (CalcioNapoli1926.it)

Non è basta l’intervento dello speaker, che ha provato a placare gli animi dei gruppi coinvolti per ben tre volte. (pianetaserieb.it)

Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. Nella ripresa, rosso a Vasic e reti di David Neres e McTominay. (la Repubblica)

“Mercato? Abbiamo fatto un lavoro in coordinamento con Dionisi e tutta la struttura del Palermo. La rosa ci permetterà di essere competitivi fino alla fine, siamo fiduciosi. (Stadionews.it)

Il giornalista Diego De Luca ha commentato sui social i petardi lanciati dai tifosi del Palermo tra il primo e il secondo tempo: "Ma dico io. Manchi sul grande palcoscenico da tempo (purtroppo), fai ore di nave o auto (se non utilizzi l’aereo), puoi venire a Napoli per godere finalmente di una bella serata di calcio e, invece, porti i bomboni. (Tutto Napoli)