Palermo, il ds De Sanctis: "Venderemo cara la pelle. Balotelli suggestione dei giornali "

Palermo, il ds De Sanctis: Venderemo cara la pelle. Balotelli suggestione dei giornali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Le dichiarazioni del ds De Sanctis nel pre-gara di Napoli - Palermo Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ai microfoni di Mediaset, nel pre-gara di Napoli - Palermo, sfida di Coppa Italia in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21.00 SUL MATCH DI COPPA ITALIA "Ma intanto è un bel palcoscenico, la partita è importante con due squadre che rappresento il sud Italia. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre testate

Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?" (Tutto Napoli)

44′ s.t. – Tentativo di Brunori in acrobazia, ma il cross di Pierozzi era molto lungo. 41′ s.t. – Ammonito Rafa Marin: fallo su Insigne. (Stadionews.it)

Palermo con tanti cambi rispetto alla Juve: sono dieci volti i giocatore nuovi, esordio dal 1 per Rafa Marin, Neres e Gilmour NAPOLI (4 - 2 - 3 - 1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, ... (Virgilio)

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo

Morgan De Santcis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato nel prepartita del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. L'ex portiere si è soffermato anche sul momento del Napoli, sua ex squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Nella gara tra Napoli e Palermo di Coppa Italia potrebbe esserci un protagonista a sorpresa, ne è convinto Valter De Maggio. Sicuramente ci saranno tanti cambi rispetto alla formazione andata in campo contro la Juventus in campionato, anche per dare spazio ai tanti calciatori presenti in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo (Tutto Cagliari)