Napoli-Palermo, le formazioni ufficiali: turnover massiccio. Conte ne cambia dieci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle 21.00 al Maradona il Napoli di Conte affronta il Palermo di Dionisi per il match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Turnover massiccio per mister Conte che rivoluziona la squadra che ha giocato contro la Juve, cambiando dieci calciatori: confermato solo Lobotka. Dionisi sceglie l'ex Napoli Sirigu in porta, in panchina l'altro ex Roberto Insigne (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

39′ s.t. – Cambio per il Palermo: fuori Lund, dentro Pierozzi. 38′ s.t. – Conclusione di Gilmour ben parato da Sirigu. (Stadionews.it)

De Sanctis: "Contro il Napoli proveremo a vendere cara la pelle" Morgan De Santcis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato nel prepartita del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. L'ex portiere si è soffermato anche sul momento del Napoli, sua ex squadra. (CalcioNapoli1926.it)

“Mercato? Abbiamo fatto un lavoro in coordinamento con Dionisi e tutta la struttura del Palermo. La rosa ci permetterà di essere competitivi fino alla fine, siamo fiduciosi. (Stadionews.it)

PALERMO... Queste le scelte dei due allenatori: NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. (Tuttocampo)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver ottenuto un ottimo pareggio all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, è pronto per scendere in campo per il secondo turno di Coppa Italia. Questa sera, infatti, gli sfideranno saranno di scena allo Stadio Diego Armando Maradona per sfida il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Palermo, sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia che andrà in scena allo Stadio Maradona. Non sarà del match Michael Folorunsho: il centrocampista ex Hellas Verona è stato fermato da una sindrome influenzale a poche ore dall'inizio della partita. (TUTTO mercato WEB)