Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?" Il giornalista Diego De Luca ha commentato sui social i petardi lanciati dai tifosi del Palermo tra il primo e il secondo tempo: "Ma dico io. Manchi sul grande palcoscenico da tempo (purtroppo), fai ore di nave o auto (se non utilizzi l’aereo), puoi venire a Napoli per godere finalmente di una bella serata di calcio e, invece, porti i bomboni. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Non è basta l’intervento dello speaker, che ha provato a placare gli animi dei gruppi coinvolti per ben tre volte. (pianetaserieb.it)
Secondo quanto riportato da TMW, il secondo tempo della partita Napoli-Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia è cominciato con sette-otto minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. (Tutto Cagliari)
Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset prima della partita col Napoli e ha parlato anche della voce che voleva Mario Balotelli – attualmente svincolato – vicino ai rosanero. (Stadionews.it)
Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. Successo nettissimo del Napoli che batte il Palermo 5 a 0. (la Repubblica)
"È un bel palcoscenico con una partita importante che rappresentano il Sud Italia. Veniamo qua per vendere cara la pelle. De Sanctis: "Contro il Napoli proveremo a vendere cara la pelle" (CalcioNapoli1926.it)
Le dichiarazioni del ds De Sanctis nel pre-gara di Napoli - Palermo "Ma intanto è un bel palcoscenico, la partita è importante con due squadre che rappresento il sud Italia. (ForzaPalermo.it)